VILLASANTA – C’è chi nei prossimi giorni griderà a gran voce la sua passione per le rosse Ferrari incitandole ad arrivare prime al traguardo e chi invece comodamente seduto preferirà le bionde. Stiamo parlando di birre naturalmente.
Un appuntamento da non perdere quello in programma nel fine settimana del Gran Premio nell’Area Festa di via Negri che ospiterà la prima edizione di “Gran Beer” festival di birra artigianale e motori, con i migliori produttori di bionde (ma non solo) provenienti da tutta Italia.
Sarà possibile degustare oltre 100 birre e guardare e tifare il Gran Premio trasmesso sul maxischermo. Abbinato naturalmente a buon cibo per tutti i gusti (carne, pesce, piadine, primi piatti e dolci), area giochi per i bambini, gonfiabili e mini quad, musica dal vivo e dj set. E gli stand di artigianato locale, ma non solo.
Per degustare le birre sarà necessario munirsi del bicchiere preparato apposta per l’occasione in poliuretano e venduto in loco. E’ severamente vietato introdurre vetro all’interno dell’area feste.
La “Gran Beer” inizierà venerdì 1 settembre alle 18. Mentre sabato e domenica apertura dei cancelli alle 11 con orario no stop fino a mezzanotte e trenta. L’ingresso è libero.