Gran Galà della Magia: illusioni a favore del “Paese Ritrovato”

0
Gran Galà della Magia: illusioni a favore del Paese Ritrovato

MONZA – La magia a sostegno della solidarietà. Una serata di illusioni e di stupore quella organizzata dall’associazione “Ti do una mano Onlus” in programma il 15 aprile alle 16 al teatro Villoresi.

Torna la nona edizione del “Magic Music Show”, il Gran Galà della Magia che vedrà il susseguirsi sul palcoscenico cittadino di maghi e illusionisti. Uno spettacolo per grandi e piccini, per continuare a sognare davanti alle esibizioni dei maestri dell’illusione e che faranno rimanere a bocca aperta con i loro numeri.

L’evento, presentato da Sander e Mozzarello, vedrà il susseguirsi sul palcoscenico cittadino del Mago Lele, Sergio Brasca, Francesco, Vegas, Walter Maffel, Magico Herry, Magicus, e gli artisti del musical “Cuori con le ali”.

Un pomeriggio per divertirsi, sorridere e stupirsi; ma non  solo anche un pomeriggio per aiutare chi vive il dramma di perdere la memoria. I fondi raccolti verranno devoluti al progetto del “Paese Ritrovato”, il primo villaggio in Italia pensato per i malati di Alzheimer realizzato a Monza e inaugurato poche settimane fa.

Un progetto pionieristico e unico nel suo genere: un vero e proprio paese con case, negozi, la Pro Loco, la chiesa dove i malati di Alzheimer, ancora autosufficienti, possono muoversi in totale sicurezza.

Il biglietto d’ingresso costa 15 euro (adulti) e 10 euro (bambini). I biglietti sono già in vendita al negozio “Città del Sole” in via Carlo Alberto, oppure telefonando al 347.8807914 o inviando un’email a segreteria.tidounamano@gmail.com

Lo spettacolo è stato patrocinato dal Comune.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.