MONZA – Il Gran Premio è ormai archiviato ma l’arte continua a rendere omaggio alla pista più bella del mondo.
Spazio alle scultore, spazio alle opere di Mario Setti, vincitore dell’edizione 2017 del premio artistico “Monza: il Parco e l’Autodromo” promosso dall’associazione Scuola di pittura Alessandro Conti con il patrocinio dell’amministrazione comunale.
Un concorso nato all’interno dell’allora Circoscrizione 1 dalla volontà dell’allora presidente e oggi assessore alla Cultura Massimiliano Longo con l’obiettivo di rendere omaggio al Gran Premio attraverso l’arte. Tanti i partecipanti al concorso, tante le rielaborazioni artistiche della città di Teodolinda e del suo circuito.
E dopo il plauso della giura conquistata dalla sua opera intitolata “Dentro la vittoria”, adesso Mario Setti può godersi anche i complimenti del pubblico.
Domani sabato 23 settembre alle 16 inaugurazione nella Biblioteca San Gerardo (all’interno del Centro civico di via Lecco 12) della personale di opere realizzate dal vincitore del concorso, una carrellata di lavori per conoscere meglio l’evoluzione artistica di Setti.
La mostra rimarrà aperta fino al 14 ottobre dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 19.15 e il sabato dalle 9.30 alle 18.15.
L’ingresso è libero.











