Guardia giurata rapina il benzinaio ma perde i soldi: è in stato di fermo

0

CASSANO D’ADDA – Dovrebbe essere la persona che interviene per difendere gli imprenditori dai malitenzionati. La guardia giurata, invece, stavolta ha impugnato la sua pistola e ha rapinato un benzinaio. L’uomo, un cinquantottenne che vive in città e lavoro per una società di vigilanza di Treviglio, è stato poi raggiunto dai Carabinieri che l’hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto.

La rapina è stata messa a segno giovedì all’ora di pranzo. L’uomo, utilizzando la sua pistola di servizio, si è calato in un qualche modo un cappuccio sul viso senza riuscire a mascherare la sua identità. E’ entrato nel gabbiotto del titolare del distributore di carburante sulla provinciale 104 e si è fatto consegnare i soldi.

Nella fretta, mentre correva, ha perso quasi tutto il bottino di un migliaio di euro. Poco più tardi, però, i Carabinieri sono andati a bussare alla porta della sua abitazione. Sono arrivati a lui grazie alle immagini registrate dalle telecamere del sistema di videosorveglianza che ha ben ripreso la targa dell’auto. Imbranato anche in questo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.