Halloween, notte da incubo: sanguinante in strada, malmenata dal fidanzato

0

GALLARATE – Notte da incubo nell’immaginario Comune, lui ha pensato di trasformare tutto in realtà: ad Halloween un tunisino di 25 anni è stato arrestato da una Volante del Commissariato cittadino di Polizia. Dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia, lesioni, minacce, e resistenza a pubblico ufficiale. Il fatto è accaduto nei pressi di via Di Dio dove i Poliziotti sono intervenuti a seguito delle numerose telefonate giunte alla Sala Operativa che segnalavano una ragazza che, urlando per strada chiedeva aiuto.

Giunta sul posto la pattuglia del Commissariato ha soccorso una donna visibilmente scossa e con il volto tumefatto e sanguinante e, subito dopo, ha individuato un uomo che correva in mezzo alla strada: dopo aver raccolto una bottiglia di vetro da terra, senza curarsi della presenza degli agenti, l’ha scagliata contro la donna già ferita ed appena soccorsa.

L’uomo, un tunisino irregolare che intrattiene una relazione con la ragazza aggredita, benché ripetutamente invitato a fermarsi, ha prelevato da un bidone dell’immondizia un’altra bottiglia di vetro e, brandendola, ha inseguito alcune persone che stavano assistendo ai fatti minacciandole di morte. Immediatamente è stato raggiunto dai poliziotti che, non senza difficoltà, sono riusciti a sottrargli dalle mani la bottiglia e ad arrestarlo.

La donna è stata soccorsa sul posto da un’ambulanza e successivamente trasportata presso il pronto soccorso. L’extracomunitario, arrestato, è stato portato alla casa circondariale di Busto Arsizio e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.