COLOGNO MONZESE – La casa piena di sostanze stupefacenti. Un tesoretto che, rivenduto ai clienti, gli avrebbe fruttato la bellezza di 90 mila euro. Un uomo residente in città, conosciuto per la sua attività di spaccio, è stato arrestato dai poliziotti della Questura di Milano.
Gli agenti lo hanno fermato lunedì sera a Milano in via Bronzino, zona viale Abruzzi, per un controllo di routine. I documenti esibiti erano perfettamente in regola. Ma quell’odore acre che proveniva dalla vettura, ben noto alle forze dell’ordine, ha costretto i poliziotti a fare controlli più approfonditi.
Si è così scoperto che sotto al sedile erano custoditi quasi 100 grammi di stupefacente. Altri 8, invece, l’uomo li aveva nella tasca della giacca. Trovata la droga, visti anche i precedenti del soggetto, il controllo è stato poi esteso all’abitazione. Con risultati sorprendenti.
Lo spacciatore, infatti, è stato trovato in possesso di 7 chili di hashish, 1,5 di marijuana e 33 grammi di cocaina. Sostanze nascoste tra un mobiletto della cucina e un borsone nella sua camera da letto.
E’ scattato immediatamente l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il trentottenne è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.