Il futuro dei diritti d’autore: se ne parla in Sala Maddalena

0
Al Cenacolo dei poeti e degli artisti una serata dedicata alla poesia

MONZA – Un convegno per fare il punto della situazione sulla nuova legge in tema di diritti d’autore e soprattutto per salvare e salvaguardare la produzione dell’artista. Se ne parlerà domani, domenica 22 aprile, dalle 16 in Sala Maddalena (via Santa Maddalena) in occasione del convegno e del reading itinerante per promuovere la lettura, la pubblicazione dei libri e la tutela dei diritti d’autore.

Un convegno – non solo per gli addetti ai lavori – durante il quale si analizzerà la nuova legge che abolisce il monopolio e della Siae permettendo perciò a più società di riscuotere i diritti d’autore.

Al tavolo dei relatori si susseguiranno Luca Cerrato presidente Aida (Associazione intermediari diritti d’autore), Giulia Meduri (componente Aida esperto in diritti d’autore), Roberto Rampi (senatore già componente della Commissione Cultura della Camera), Pierpaolo D’Emilio Compositore (produttore editore Ceodi Groove It e presidente del Comitato italiano per la difesa del diritto d’autore e connessi, e già produttore esecutivo Warner Music), Antonetta Carrabs (presidente della Casa della Poesia) ed Ettore Radice (presidente Mnemosyne).

L’evento è stato promosso da Aida in collaborazione con la Casa della Poesia di Monza e l’associazione Mnemosyne.

L’ingresso è libero.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.