VILLASANTA – Il mondo del lavoro e le leggi che lo regolano visti questa volta dalla parte di chi il lavoro lo offre. Si intitola “Il diritto al servizio del datore di lavoro” l’incontro pubblico in programma questa sera, lunedì 6 novembre, alle 21 in Villa Camperio.
L’evento, promosso da Forza Italia, ha l’obiettivo di informare e formare il datore di lavoro in merito alla tutela dei propri diritti in tema di diritto del lavoro e di recupero del credito, quali strategie, adottare per tutelarsi con i proprio (ex) dipendenti e recuperare i crediti nei confronti di clienti e fornitori.
Un incontro rivolto ai datori lavori, ai piccoli e grandi imprenditori, per conoscere meglio la legislazione in tema di lavoro e far valere i propri diritti.
Un incontro con gli addetti ai lavori, con i legali Celeste Collovati, Davide Gilberto Polloni ed Enrico Vallicola. L’incontro sarà introdotto da Massimo Maria Casiraghi (capogruppo in consiglio comunale) e le conclusioni saranno affidate a Dario Vivaldi.
La partecipazione è gratuita, ma è necessario confermarla all’indirizzo email dirittissimo@gmail.com oppure telefonando al 328. 2408154.