Innovatour: in città l’esperienza sensoriale dedicata ai motori

0
Innovatour: in città l'esperienza sensoriale dedicata ai motori

MONZA – Monza, si sa, è la patria dei motori. E non poteva che partire da Monza, proprio nei giorni del Gran Premio di Formula 1, “Innovatour “ il Road Show 2017 di Città dei Motori dedicato all’ innovazione, alla sicurezza stradale, agli sport motoristici e turismo sviluppato nell’ambito del progetto Rete Nazionale Città dei Motori, cofinanziato dal Mibact.

Un appuntamento da non perdere per i curiosi e per la appassionati dei motori quello in programma oggi, sabato 2 settembre, per tutta la giornata in piazza Cambiaghi. All’interno del grande truck della “Città dei Motori” sarà possibile ammirare il Motor Web Museum (visita virtuale ai principali siti motoristici italiani), la app di info turistiche, l’esplorazione di alcune eccellenze motoristiche attraverso la realtà aumentata.

Un’esperienza sensoriale unica e – viste le condizioni meteo – soprattutto al coperto. Naturalmente l’ingresso è libero.

Ma se non fate in tempo ad andare oggi sul Truck, l’evento verrà ripetuto il 9 settembre a Mandello sul Lario e il 16 settembre ad Arese.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.