BULGAROGRASSO – La loro relazione sentimentale si era ormai chiusa da tempo, ma evidente non era stata accettata da entrambi. Un uomo, alla vista della sua ex, ha preso in mano il coltello e ha cercato di colpirla. E’ stato poi arrestato dai Carabinieri.
E’ accaduto nei pressi del centro sportivo nella serata di giovedì 18. Secondo il racconto della ragazza, una trentunenne, il suo ex compagno di 41 anni, residente in paese, l’ha notata in macchina nel parcheggio.
“Ti ammazzo”, ha gridato. E poi, dimostrando che non stava scherzando, l’ha aggredita. Prima ha mandato in frantumi il finestrino con un sasso. Poi, una volta preso un coltello, ha cercato di colpirla. La ragazza è riuscita a parare i colpi facendosi scudo con le braccia. E’ poi riuscita a scendere dall’auto e a fuggire. Lui non ha però desistito: coltello in mano l’ha rincorsa, fermandosi soltanto quando ha visto arrivare altra gente.
I Carabinieri hanno successivamente raggiunto l’uomo alla sua abitazione. Notificando e dando esecuzione all’ordinanza firmata dal Giudice per le indagini preliminari, lo hanno accompagnato in carcere.