“Insieme al traguardo”: una serata di sport con Nando Sanvito

0

MONZA – Una serata di sport e di emozioni raccontati da chi fa anni le narra nelle sue cronache. Appuntamento con Nando Sanvito, noto giornalista sportivo brianzolo, che giovedì 24 maggio alle 21 nel salone dell’oratorio di Sant’Alessandro racconterà con video e immagini le emozioni sportive.

La serata si intitola “Insieme al Traguardo” e si preannuncia come maratona nel mondo dello sport, dei campioni, degli atleti che da soli o in squadra hanno portato alta la bandiera italiana nel mondo. Campioni di ieri e di oggi, ma anche giovani e promettenti talenti che Nando Sanvito ha conosciuto e raccontato. Nella brillante carriera che lo ha visto protagonisti dei racconti dei maggiori eventi sportivi, e oggi collaboratore per radio, tv, giornali in Italia e all’estero.

Mostrandoci un lato diversi dello sport, quella fatica, sudore ed impegno che spesso non trova spazio sulle prime pagine. Uno sportivo e sport visto con occhi diversi. “Gli ingredienti di una vicenda sportiva – ci ricorda Nando Sanvito – sono gli stessi del vissuto quotidiani. Quando queste dinamiche emergono, ci insegnano la bellezza dell’avventura del vivere e che non siamo soli”.

L’ingresso alla serata è libero.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.