MONZA – Come mantenere giovane e in forma, non solo il nostro corpo, ma anche la nostra mente. Partirà da Monza la campagna di informazione e sensibilizzazione promossa da Assomensana in occasione della Settimana di prevenzione dell’invecchiamento mentale.
Domani mattina, domenica 17 settembre, dalle 9 alle 12 sarà presente in piazza Roma il camper dell’associazione con medici e specialisti che offriranno gratuitamente informazioni e suggerimenti sui modi per tenere allenata la mente.
Un appuntamento da non perdere per conoscere meglio il mondo della nostre mente, le sue potenzialità, e soprattutto applicare fin dalla giovane età le strategie migliori e corretti stili di vita per mantenere nel tempo una mente giovane e allenata.
Assomensana è un’associazione nata nel 2004 che riunisce neuropsicologi e che si occupa della ricerca anti-aging cerebrale e delle sue applicazioni, offrendo la possibilità di mettere in pratica tecniche per migliorare le capacità cognitive e prevenire l’invecchiamento mentale.