Investiti mentre attendono il traghetto: due anziani finiscono in ospedale

0
Investiti mentre attendono il traghetto: due anziani finiscono in ospedale

CINISELLO BALSAMO — Le loro ferie si sono concluse nel peggiore dei modi. Invece di raggiungere la loro abitazione due pensionati, investiti da un’automobile, sono stati ricoverati in ospedale. Fortunatamente non sono in pericolo di vita.

L’episodio è avvenuto sabato pomeriggio all’Isola d’Elba. I due, lei di 75 anni e lui di 79, erano a Portoferraio in attesa del traghetto per Piombino. Per ingannare il tempo, visto anche il gran caldo, hanno deciso di concedersi un gelato.

Proprio mentre attraversavano la strada, però, è sopraggiunta un’automobile che li ha travolti. Sul posto gli uomini della Polizia locale per facilitare le operazioni di soccorso, ma anche per accertare la dinamica e definire le responsabilità.

I volontari della Croce Verde di Portoferraio hanno portato la coppia di anziani all’ospedale. Per lui la diagnosi è di traumi vari, contusioni ma anche di una sospetta frattura del femore. A destare maggiore preoccupazioni, però, sono state le condizioni della donna con la frattura esposta della tibia. Nello stesso pomeriggio di sabato i medici hanno disposto il suo trasporto all’ospedale di Livorno con l’eliambulanza.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.