OLGIATE COMASCO – Sono ore di ansia per la comunità cittadina, scossa dall’incidente di domenica mattina: il piccolo Alessandro, 5 anni, è in pericolo di vita all’ospedale. Ricoverato con prognosi riservata nel reparto di terapia intensiva.
Il drammatico incidente è avvenuto nella mattinata di domenica, verso le 10.30, in via San Gerardo nel centro cittadino. Il bambino, forse sfuggito alla presa dei genitori, è stato investito da una Toyota Aygo guidata da una donna di 57 anni.
Il piccolo è apparso subito in gravi condizioni ed è stato trasportato d’urgenza dai soccorritori all’ospedale Sant’Anna di Como. Soccorsa anche la conducente della vettura a causa del forte stato di choc.
In paese tanti hanno inviato alla preghiera per la sorte del piccolo Alessandro. “Una luce accesa ed un pensiero da parte di tutti noi – ha scritto su Facebook il sindaco Simone Moretti pubblicando la fotografia di una candela – per il bimbo. Incrociamo le dita e speriamo di riabbracciarlo a Olgiate al più presto”.