La fantasia e la creatività di certo non gli sono mai mancate. La voglia di interagire con i suoi fans nemmeno. Ed ecco allora che Jovanotti per svelare le città che saranno toccate dal suo prossimo tour si diverte pubblicando un cruci puzzle.
“La prossima settimana – scrive il cantante sui suoi canali Facebook, Twitter e Instagram – arriverà un calendario vero, ma intanto da trovare le 10 città dove suoneremo tra febbraio e giugno 2018“.
Se volete divertirvi a completare lo schema, aguzzate la vista e trovate tutte le località. Se invece volete il lavoro semplificato, ecco qui i nomi delle città dove suonerà dal vivo: Rimini, Acireale, Bologna, Verona, Firenze, Torino, Milano, Roma, Eboli e Ancona.
Sempre la scorsa settimana Jovanotti ha annunciato anche l’uscita del suo nuovo disco. Avverrà l’1 dicembre, il produttore è Rick Rubin. “Sono felice di poterlo confermare – ha dichiarato il cantante -. E’ inutile girarci intorno, per me è la realizzazione di un sogno che faceva parte dei sogni che pensavo rimanessero sogni per sempre”.