Kiril Ribarski, il “Paganini del trombone”, suona in Sala Maddalena

0

MONZA – Il Paganini del trombone sbarca a Monza. Un evento musicale di grande prestigio quello in programma domani, domenica 11 febbraio, alle 16.30 in Sala Maddalena (via Santa Maddalena) con un nuovo appuntamento della rassegna concertistica promossa dall’associazione “Amici della Musica”.

Sul palcoscenico cittadino si esibirà il duo per trombone e pianoforte formato da Kiril Ribarski e Milica Sperovic. Un’esibizione di grande prestigio quella in programma a Monza con un duo proveniente dalla Macedonia che vanta un curriculum internazionale, con esibizioni in più di quaranta Paesi dei cinque continenti e la partecipazione ai maggiori festival internazionali.

Ribarski è considerato dagli addetti ai lavori un grande virtuoso, un poeta del trombone e non a caso è stato ribattezzato il “Paganini” del trombone; di altissimo livello anche le esibizioni pianistiche di Sperovic.

Per il concerto monzese il duo conquisterà il pubblico con le musiche di Debussy, Ravel, Chopin, De Falla, Albeniz rivisitate per l’interpretazione al trombone.

Il biglietto d’ingresso costa 4 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.