L’8 marzo di una ragazza slovacca: malmenata nel centro di Monza

0

MONZA – C’è chi pensa alla donna soltanto l’8 marzo, dimenticandosene il giorno dopo, ma anche chi perfino in quella giornata riserva un trattamento violento al gentil sesso. E’ accaduto ieri nel pieno centro cittadino sotto lo sguardo di numerosi passanti.

Il violento episodio è terminato grazie all’intervento della Polizia locale. Un uomo di nazionalità slovacca stava pestando una ragazza sua connazionale. Nonostante le abbia procurato lesioni, la vittima non ha voluto sottoporsi a cure mediche e, al momento, non ha presentato querela per lesioni personali.

La Polizia locale ieri è intervenuta altre volte per l’8 marzo, fortunatamente non per altri episodi di violenza ma in relazione all’abusivismo commerciale. Il nuovo nucleo del Nost ha sequestrato oltre 300 mazzi di mimosa. Nell’ambito dei controlli si sono accertate alcune violazioni collegate al Decreto sulla sicurezza urbana, dalle quali è scaturito un ordine di allontanamento (ODA) a carico di una cittadina rumena a causa della questua molesta in zona Cambiaghi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.