La Cooperativa Oasi chiede un voto per dare un nuovo tetto ai disabili

0

LENTATE SUL SEVESO – Può bastare un voto online, veloce e completamente gratuito, per dare un bell’aiuto alla Cooperativa Oasi, l’importante realtà di Birago che promuove progetti per ragazzi disabili e che ha la necessità di dare una nuova copertura al laboratorio di assemblaggio.

L’Oasi, infatti, partecipa al concorso promosso da Aviva Community Fund – italia che offre la possibilità di dare un sostegno economico per una causa importante nella propria comunità.

Negli anni, nella sede della cooperativa, sono stati effettuati diversi interventi di ordinaria manutenzione, ma ora è necessario che il tetto venga sostituito, anche a fronte di una parziale copertura in lastre di cemento-amianto. Tale intervento è ormai non più prorogabile e la realizzazione del progetto significherebbe garantire il posto di lavoro a tutti i dipendenti e tirocinanti attualmente in carico.

Per poter aiutare la cooperativa sociale Oasi è sufficiente registrarsi sul sito di Aviva, cliccare sul link della mail di conferma che si riceve in pochi istanti. Poi bisogna entrare nel sito e, nel riquadro “Cerca per titolo progetto”, occorre digitare “Un tetto sulla testa”. A quel punto per dare il sostegno all’Oasi bisogna assegnare 10 punti e votare.

La Cooperativa Sociale Oasi, nata nel 1989, è un punto di riferimento per i problemi legati al mondo della disabilità psicofisica. In Oasi viene gestito un laboratorio di assemblaggio per l’inserimento di soggetti svantaggiati nel mondo del lavoro ed un Servizio formazione all’autonomia per disabili adulti, con lo scopo di implementare le loro autonomie.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.