SEVESO – Un primo assaggio degli umori dei cittadini lo si è avuto lunedì nella Commissione Territorio: le manifestazioni di dissenso per i lavori previsti lungo la linea ferroviaria non sono mancati. La Lega Nord, però, non abbassa la guardia e chiama tutti i cittadini: l’invito è quello di partecipare al Consiglio comunale in programma oggi, giovedì 15 marzo con inizio alle 21, nella sede della Fla in largo 10 luglio 1976.
“Il consiglio comunale di Seveso – spiegano gli esponenti del Carroccio – è chiamato a deliberare a favore o contro il progetto del Sindaco Paolo Butti che vorrebbe raddoppiare la ferrovia FNM nel tratto tra Seveso-Camnago e Seveso-Meda. L’impatto previsto sulla città è notevole in termini di disagi da cantierizzazione, incremento del caos una volta terminati i lavori ed espropri di proprietà private”.
Di qui l’invito alla cittadinanza: “Partecipare alla seduta permette di rivecere una informazione diretta rispetto all’iniziativa del PD e verificare di persona le scelte che avranno impatto sulle nostre vite”.











