La Lega avverte: “Lavori alla ferrovia? Caos, disagi ed espropri”

0

SEVESO – Un primo assaggio degli umori dei cittadini lo si è avuto lunedì nella Commissione Territorio: le manifestazioni di dissenso per i lavori previsti lungo la linea ferroviaria non sono mancati. La Lega Nord, però, non abbassa la guardia e chiama tutti i cittadini: l’invito è quello di partecipare al Consiglio comunale in programma oggi, giovedì 15 marzo con inizio alle 21, nella sede della Fla in largo 10 luglio 1976.

“Il consiglio comunale di Seveso – spiegano gli esponenti del Carroccio – è chiamato a deliberare a favore o contro il progetto del Sindaco Paolo Butti che vorrebbe raddoppiare la ferrovia FNM nel tratto tra Seveso-Camnago e Seveso-Meda. L’impatto previsto sulla città è notevole in termini di disagi da cantierizzazione, incremento del caos una volta terminati i lavori ed espropri di proprietà private”.

Di qui l’invito alla cittadinanza: “Partecipare alla seduta permette di rivecere una informazione diretta rispetto all’iniziativa del PD e verificare di persona le scelte che avranno impatto sulle nostre vite”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.