La Polizia locale nella metropolitana: sequestrate centinaia di borse agli ambulanti

0

SESTO SAN GIOVANNI – Un giro alla fermata della metropolitana e una sorpresa per tutti: per gli ambulanti abusivi, che non si aspettavano il blitz della Polizia locale, ma anche per gli agenti che probabilmente non avrebbero mai immaginato di tornare al Comando con un carico davvero impressionante.

A dare notizia dell’operazione, avvenuta nella giornata di venerdì, è il sindaco Roberto Di Stefano, che aggiunge: “Un grazie alla Polizia locale per l’ennesimo ottimo lavoro! Continuiamo così, con costanza, per contrastare questi fenomeni!”.

Il bilancio del blitz contro l’abusivismo commerciale è davvero notevole. Gli agenti (intervenuti sia in abiti civili sia in divisa), alla fine hanno sequestrato 224 oggetti tra borse, cappelli, portafogli, occhiali da sole e cinture. Sono stati pure sequestrate 34 paia di scarpe, ombrelli e componenti elettronici vari. Due sono stati gli ordini di allontanamento emessi a carico di altrettanti venditori abusivi extracomunitari. Uno dei due, risultato privo del permesso di soggiorno, previa identificazione e fotosegnalamento è stato accompagnato presso l’ufficio stranieri della Questura di Milano.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.