Ovunque o a Lissone serramenti. Una casa sicura e su misura. Inferriate. In cinque giorni, dal contatto al progetto, al preventivo. Veloci e efficienti. Con il valore aggiunto della bellezza. Della eleganza. Della cura garantita dal lavoro artigianale. E tutto, a rate semplici, piccole, perchè un pagamento non deve assillare.
E’ Rombofer, Lissone serramenti . O meglio sono io. A Lissone ma lavoro in tutta la Brianza e nel Milanese. Il vantaggio che offro è quello che avrai di fronte me, il titolare dell’azienda. Un artigiano. Una persona che ci mette la faccia, l’esperienza. Guardandoti negli occhi.
Tutto semplice. Tutto chiaro. E tutto, dal sopralluogo al preventivo, al progetto, senza impegno da parte tua.
Bastano 5 giorni:
Giorno uno. Ci contatti.
Giorno due. In 48 ore effettuo il sopralluogo.
Giorno tre. Progetto e disegno su pc la sua proposta.
Giorno cinque: Sono pronto a mostrarti realizzati con autocad, come verranno gli ambienti di casa tua.
Ti illustrerò anche il preventivo. Ti dirò quali saranno i materiali. E ti dirò chiaramente quanto pagherai. Eventualmente, se lo desideri, a rate.
Cinque giorni.
Poi, se il tutto ti convince, si parte.
Se no, nessun problema…
Più chiaro e semplice di così, mettere in sicurezza casa tua, non può essere.
Io per te lavorerò così:
Per informazioni, o altro, contattaci Rombofer, Lissone serramenti :
Location: – Piazza Angelo Arosio Genola 32 – 30035 Lissone – Monza e Brianza – Italy
Orari di Apertura: Dal Lunedì al Venerdì dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 18:30
via mail: contattiqbn@outlook.it
o chiamami
Roberto 349 1223901