Lacci, storia di fallimento e amore al Manzoni

0
Lacci, storia di fallimento e amore al Manzoni

MONZA – Il dramma di un fallimento matrimoniale protagonista sul palcoscenico del Manzoni, con uno dei grandi mattatori del teatro italiano: Silvio Orlando, interprete di “Lacci” che sarà portato in scena il 18, 19,20 gennaio alle 21 e il 21 gennaio alle 16.

Dopo il grande successo de “La scuola”, Silvio Orlando con il nuovo spettacolo Lacci ritorna alla scrittura di Domenico Starnone e penetra da un’altra porta le crepe e le fragilità del mondo in cui viviamo: prima visto attraverso il microcosmo dell’educazione, questa volta attraverso il sistema della famiglia, dove cova ogni giorno la minaccia di crollo per un cosmo ben più grande di quello racchiuso tra le mura di casa.

La storia ripercorre le attese, le sconfitte, i ripensamenti interni ad un amore e alle sue conseguenze, e porta già nei nomi una promessa di rovina. Quello che dovrebbe tenere è in pezzi e la caduta porta via a fette grosse il sogno. La violenza interna, come nella tragedia antica, contiene già i semi di più estese guerre e incomprensioni. Una tragedia contemporanea, quasi, mascherata da commedia.

I biglietti: platea (28 euro intero, 26 euro ridotto), balconata (25 euro intero, 23 euro ridotto) e galleria (15 euro intero, 13 euro ridotto).

Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 039.386500 o inviare un’email a info@teatromanzonimonza.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.