Ladri in fuga: piuttosto che niente rubano i panni stesi

0

VILLASANTA – Ladri beccati in flagranza fuggono rubando i panni stesi. Una cena turbolenta quella vissuta ieri, sabato sera, da alcuni residenti di via Volta.

Erano da poco passate le 20 quando un’inquilina di una delle palazzine che affacciano lungo la ferrovia ha sentito strani rumori arrivare dalla camera da letto. Entrata nella stanza ha visto che qualcuno stava cercando di scardinare le tapparelle già abbassate. I furfanti non si sono per nulla spaventati sentendo le urla della donna e hanno cercato di entrare.

Questioni di secondi è arrivato il marito che, alzate le tapparelle e uscito sul balcone ha visto qualcuno che correva nel cortile. Immediata la telefonata ai carabinieri. In pochi minuti è giunta sul posto una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile di Monza. Ma i ladri se l’erano già data a gambe. Ma non a mani vuote. Insomma la fatica e il rischio di salire al primo piano della palazzina sono state ripagate: i furfanti  hanno rubato i panni stesi sui balconi di due appartamenti: due paia di pantaloni da uomo, due felpe e una giacca a vento da donna.

Ma non contenti, hanno provato anche a scardinare, sempre nella stessa palazzina, le tapparelle di un’abitazione al piano rialzato, ma l’allarme lanciato e l’arrivo immediato dei carabinieri li ha disturbati.

Un consiglio: al calar del sole ritirate i panni. Ormai i ladri pur di portare a casa qualcosa si accontentano anche dei vestiti appena lavati.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.