MONZA – Lo Stato Sociale terrà un concerto in città: quando e dove non si sa ancora. La notizia – che farà piacere ai tantissimi fan del gruppo arrivato secondo al Festival di Sanremo con il brano “Una vita in vacanza” – è stata annunciata in diretta facebook da Roberto Masi, noto agente musicale e organizzatore degli I-Days.

Giovedì scorso, durante la diretta facebook post consiglio comunale del consigliere Paolo Piffer (Civicamente) il manager è intervenuto dando l’annuncio: “Quest’anno a Monza niente I- Days, tutta colpa di Sias. Le amministrazioni comunali non c’entrano. Preparatevi però perché la musica vince sempre. Presto arriveranno a suonare in città…Lo Stato Sociale”.

Galvanizzato il consigliere Piffer felice di aver ospitato l’anteprima proprio sul suo profilo social.

Ma ad oggi luogo e data non sono ancora definiti. Sul profilo facebook del gruppo che ha quasi 600 mila follower, sono state date le prime date delle uscite ufficiali, fino al 22 febbraio. Ma Monza, ad oggi, non è stata ancora nominata. Per i fan brianzoli segnaliamo l’arrivo del gruppo de Lo Stato Sociale sabato 17 febbraio, dalle 17 a Milano alla libreria Feltrinelli di piazza Piemonte.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.