L’assessore Arena contro i centri sociali: “Sgomberare il Foa Boccaccio”

2

MONZA – “Ieri i centri sociali hanno dimostrato un’altra volta di essere degli imbecilli, incapaci di portare avanti un’idea senza imbrattare o devastare le nostre città”. Federico Arena, assessore alla Sicurezza, esprime tutta la sua delusione dopo la manifestazione che, nella giornata di sabato, ha visto ancora una volta protagonisti in città i ragazzi dei centri sociali.

L’assessore lancia la sua “dichiarazione di guerra” contro questi gruppi: “Sono sicuro che con il nuovo Governo avranno vita breve, metterò il mio impegno per partire proprio dallo sgombero del Boccaccio!”.

Insieme al suo sfogo l’assessore ha pubblicamente diffuso anche una fotografia che testimonia il passaggio dei centri sociali in città, con la sede della Lega Nord presa di mira e imbrattata.

“Noi qualche euro per ripulire i muri lo abbiamo – conclude Arena -, voi un cervello non lo troverete mai!”.

2 Commenti

  1. Caro Fede, bisogna provvedere perchè questi nullafacenti ormai hanno stancato con le loro devastazioni. Sono esseri incivili, ineducati, ignoranti, comunisti, senza senso civico e sensa rispetto della proprietà altrui. Una genia da estirpare per il bene comune.
    Paolo

  2. Se c’è un personaggio che non sopporto è proprio Salvini, che imbratta spesso con la bocca la mente degli ascoltatori… allo stesso modo… però… chiunque imbratti… in un modo o in un altro…manca di rispetto… quindi giusto prendere provvedimenti… natyan

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.