Avete mai pensato alle storie d’amore che scoppiano in un secondo e nascono da un colpo di fulmine? Da un semplice ma intenso scambio di sguardi?
E’ la scintilla per la nascita di ogni storia d’amore da favola, che tutte le romantiche e i romantici sognerebbero.
E se questo incontro, se questo scambio di sguardi, fosse voluto dal destino?
Se l’universo, le stelle e perfino i flussi del tempo si fossero connessi e prestabiliti per permettere l’incontro tra due persone?
Quando l’amore è scritto nel destino, come potergli sfuggire?
Queste le domande dalle quali parte la storia incredibile del quinto libro che vogliamo proporvi oggi:
LE PAROLE DEL NOSTRO DESTINO
Di BEATRIZ WILLIAMS
Edito da TEA LIBRI
E’ proprio così che si incontrano, o forse dovrei dire RI-incontrano, Kate e Julian.
Lei, giovane e promettente tirocinante del mercato finanziario. Lui, fondatore e leader di una delle maggiori aziende finanziarie di New York.
Il loro incontro, pertanto, sembra dettato dall’appartenenza allo stesso mondo lavorativo.
Ma non è così…il loro trovarsi è il frutto di instancabili peregrinaggi nel corso del tempo alla ricerca dell’anima gemella.
L’amore tra Kate e Julian scoppia, apparentemente, all’improvviso e nessuno dei due vuole sottrarvisi.
D’altronde, chi non vorrebbe credere con tutte le sue forze a un amore da favola. Alle attenzioni e alle galanterie di un uomo affascinante e straordinario che dona il suo cuore senza riserve alla donna amata.
Per Kate, quindi, è facile innamorarsi perdutamente e all’istante di Julian. E Julian sembra essere così sicuro del loro amore, come se conoscesse Kate da tutta la vita.
Presto, però, Kate scoprirà che dietro alla sicurezza innata di Julian e al suo amore così solido e fedele, si nasconde un segreto. Un segreto che coinvolge non solo due anime, due cuori e due persone, ma anche epoche lontane e confini del tempo apparentemente invalicabili.
Le Parole Del Nostro Destino è un libro che racconta di un amore destinato ad esistere. Di due cuori che sono inevitabilmente stati forgiati per essere uno parte dell’altro.
Una storia d’amore, quella tra Kate e Julian, che è sbocciata nel tempo, nel vero senso della parola. Un amore radicato nel passato, che ha resistito contro tutto e contro tutti e che ora lotta nel presente per potersi garantire un futuro da vivere e tutto da scrivere.
Riusciranno Kate e Julian a ritrovarsi e a riconoscersi nelle trame del tempo?
Riusciranno a sciogliere le insidie del passato e a oltrepassare gli ostacoli del presente? Esisterà un possibile futuro per i due innamorati?
Le Parole Del Nostro Destino ci dimostrerà se davvero l’amore è più forte e più potente di qualsiasi cosa.
Una lettura originale, intensa e intrigante, che vi farà venire voglia di viaggiare nel tempo insieme a Kate e Julian e, ovviamente, di fare il tifo per il loro amore!
Francesca Motta