Lissone, che vincita: 5 milioni di euro al Gratta & Vinci

0

LISSONE – Una grattata può cambiare la vita. Ne sa qualcosa il fortunato che, nei giorni scorsi, ha vinto la bellezza di 5 milioni di euro dopo avere acquistato il tagliando vincente al bar “La Versilia” di via Solferino.

Ignota l’identità del fortunato, considerando anche che si tratta di un punto molto frequentato. Nessun dubbio, invece, sul fatto che il biglietto del concorso “Il Miliardario Maxi” che si è ritrovato tra le mani era davvero quello giusto. Ha preso la monetina per “grattare” tutte le caselle e di colpo si è ritrovato ricco.

“Appena ho saputo di questa vincita straordinaria – commenta Tianxiang Wu, il titolare della ricevitoria -, ho provato un’emozione grandissima. Non so se il vincitore sia un cliente o una persona di passaggio. Cosa farei io con 5 milioni di euro? Prima di tutto una festa in famiglia, poi farei un lungo viaggio intorno al mondo”.

Il Gratta e Vinci dall’inizio del 2018 ha già consegnato 2,8 miliardi di euro agli italiani, di cui 600 milioni di euro nella sola Lombardia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.