Lite con due anziani vicini di casa: giù botte e poi li azzanna

0

MALNATE – Nel litigio con i vicini di casa ha utilizzato la bocca non solo per fare sentire le sue ragioni: al culmine del diverbio li ha aggrediti e li ha morsi con quanta rabbia aveva in corpo. L’uomo, un sessantenne residente in città, è stato denunciato dai Carabinieri. Risponderà di lesioni personali.

Le questioni di vicinato, lunedì mattina, hanno davvero preso una piega incredibile. Il protagonista della vicenda pare che non sopporti i rumori provenienti dall’appartamento vicino in cui risiedono due anziani di oltre 70 anni.

Esasperato, ha deciso di affrontarli. Purtroppo non solo a parole. Dopo avere alzato la voce, infatti, è passato alle maniere forti colpendoli almeno con spintoni e ceffoni. Durante il parapiglia ha sfogato tutta la sua rabbia e il suo rancore perfino azzannando uno dei due anziani.

I Carabinieri, chiamati sul posto, una volta appurato quanto era accaduto lo hanno denunciato. I due anziani, invece, sono stati medicati al pronto soccorso: sono stati giudicati guaribili uno in 10 giorni e l’altro in 30. Più dei lividi e dei morsi, però, la vicenda è destinata a lasciare segni ben più profondi nel rapporto di vicinato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.