Lite per il rifornimento: benzinaio malmenato finisce in ospedale

0

BRUGHERIO – Una banale discussione al distributore di benzina, che si è trasformata in un feroce pestaggio. A farne le spese è stato il titolare del distributore di carburante, finito in ospedale con una frattura al bacino, giudicata guaribile in una trentina di giorni.

E’ accaduto nella giornata di mercoledì al Petrol outlet di via dei Mille. Tutto è iniziato quando il benzinaio ha servito una automobilista che si era fermata per fare rifornimento. Tra i due è scoppiata la lite, pare per la quantità di benzina erogata.

La discussione, purtroppo, non ha trovato una veloce soluzione. Anzi, la donna avrebbe richiesto l’intervento del marito che, con toni decisi e modi risoluti, ha iniziato a mettere le mani addosso al benzinaio. Calci e pugni per fuggire poi a tutta velocità.

Al benzinaio non è rimasto altro da fare che rivolgersi ai Carabinieri, che hanno dato il via alle indagini partendo dalla visione delle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza. Nel frattempo l’uomo è andato anche in ospedale per farsi medicare. La situazione è più grave del previsto: i medici hanno riscontrato anche la frattura del bacino, con una prognosi di 30 giorni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.