Lola e Daniel a Monza: dalle fiamme di Como al canile di Via San Damiano.

Lola e Daniel, due meticci di taglia media e di ottimo carattere, sono i due cani sopravvissuti all’incendio ora ospitati al canile di Monza. Qui dividono lo stesso box e si sono ben adattati alla vita al nostro rifugio accettando volentieri tutte le attenzioni che ricevono dagli operatori e volontari, senza apparire troppo turbati dalla brutta esperienza vissuta.

Chi fosse interessato a conoscere Lola e Daniel per un’eventuale adozione può recarsi al canile di Monza in Via San Damiano 21 negli orari di apertura al pubblico, tutti i pomeriggi dalle 14:30 alle 17:30 tranne il mercoledì. (Domenica 19 agosto chiuso.)

Lola è una femmina a pelo corto bianco e arancio di 7 anni, dolce e tranquilla, in passato fedelissima compagna di una clochard che si era rifiutata di vivere in un dormitorio perché non tollerava di separarsi da lei. Al funerale della sua amica, Lola ha commosso tutti sdraiandosi sulla bara.

Daniel, un maschio di 6 anni, è un vivace e simpatico monello dal pelo semi-lungo nero, arrivato in canile perché protagonista suo malgrado di una delle tante storie di separazione e divorzio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.