Luca Vaghi torna in Giunta: è assessore all’Urbanistica

0
Luca Vaghi torna in Giunta: è assessore all'Urbanistica

CESANO MADERNO – Il sindaco Maurilio Longhin aveva lasciato la porta aperta. Presentando la sua squadra di assessori aveva preannunciato che se ne sarebbe potuto aggiungere uno in più. A domanda precisa, non si era nascosto facendo nome e cognome: Luca Vaghi, già assessore negli ultimi cinque anni nel corso dell’amministrazione guidata da Gigi Ponti.

“Io gliel’ho chiesto – aveva dichiarato Longhin – lui mi ha chiesto un periodo di riflessione per fare sue valutazioni personali. Naturalmente a me piacerebbe averlo in squadra. Il lavoro molto positivo fatto in questi anni parla da solo. Il posto libero in Giunta c’è, con settembre in un modo o nell’altro arriveremo a una conclusione”.

Detto, fatto: con decreto del sindaco numero 10 del 4 agosto, comunicato al Consiglio comunale nella seduta del 31, Vaghi è stato nominato assessore con delega all’Urbanistica e alle Società partecipate.

“Con l’ingresso di Luca Vaghi, la squadra di Giunta che mi affiancherà per 5 anni – dichiara il sindaco – è ora al completo. Le sue capacità e competenza saranno certamente elementi preziosi per raggiungere i traguardi che ci siamo prefissati”.

Vaghi, appena nominato, ha fatto il punto sullo stato di avanzamento dei procedimenti in corso e ha cominciato a lavorare sugli obiettivi previsti per il prossimo quinquennio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.