SEREGNO – Dopo il grande successo della prima edizione torna la maratona fotografica Fotomania – uno scatto per la festa. Domenica 10 settembre, in occasione della festa della Madonna della Campagna, zona Fuin a Seregno (via Cagnola), gli organizzatori aspettano gli interessati con un nuovo regolamento, nuovi eventi e sfide divertentissime.
Partecipare alla maratona fotografica di Seregno è molto semplice. Basta presentarsi alla postazione per le iscrizioni, la mattina di domenica a partire dalle 10 e non oltre le 10.30.
La manifestazione si svolgerà dalle 10.30 alle 16.30.
Ogni concorrente verrà assegnato ad un team di gioco, con il quale, durante la durata della gara, dovrà portare a termine le divertenti prove e poi consegnare gli scatti realizzati, alla postazione.
Una giuria composta dai direttori dell’Academy Musical Arts, un rappresentante del comitato della festa della Madonna della Campagna e professionisti del settore fotografico, decreteranno i vincitori delle varie categorie.
Inoltre, tutti gli scatti verranno pubblicati sul web e sottoposti alla valutazione della giuria popolare, che decreterà la squadra vincitrice del Premio Facebook.
Le premiazioni avverranno lunedì 11 settembre. Per i vincitori in palio tanti meravigliosi premi.
La maratona fotografica è un evento divertente, dedicato ad appassionati di fotografia di ogni età: adulti, ragazzi e bambini.
Per partecipare alla maratona fotografica Fotomania bastano una fotocamera e tanta creatività. Ogni team dovrà utilizzare una macchina fotografica digitale (vanno bene reflex, compatte e cellulari) oppure istantanea (polaroid e similari).
Per maggiori informazioni ed iscrizioni potete visitare il sito dell’Academy Musical Arts di Cartanima: www.amaschool.it. Per informazioni è possibile telefonare al 342/854.85.24