Mamma Mia! Gli Abba sono tornati, presto nuovi brani

0
Mamma Mia! Gli Abba sono tornati, presto nuovi brani inediti

Non è una fake news: gli Abba tornano sulle scene e ritornano insieme in sala di registrazione. Una notizia confermata anche dal manager di Bjorn Ulvaeus che nei giorni scorsi aveva annunciato il ritorno sulle scene. Confermando quella dichiarazione fatta sull’account Instagram ufficiale della famosa band svedese: “Abbiamo avuto la sensazione che, dopo 35 anni, potesse essere divertente riunire le forze e tornare insieme in studio di registrazione. E così abbiamo fatto. E’ stato come se il tempo si fosse fermato e ci fossimo presi solo una breve vacanza. Un’esperienza entusiasmante!”.

Grande la gioia dei fan di tutte le età che hanno accolto con entusiasmo (e un pizzico di iniziale incredulità)  il ritorno di Agnetha, Benny, Björn e Anni-Frid – gli Abba appunto – che nel corso della loro carriera hanno venduto 400 milioni di album.

A distanza di 36 anni dallo scioglimento il gruppo è ritornato al lavoro, con la realizzazione di nuovi brani. Era il 1982 quando gli Abba abbandonarono definitivamente le scene anche se i loro evergreen hanno continuato (e continuano) a far cantare, ballare e sognare intere generazioni.

Una carriera straordinaria che vede tra i maggiori successi il brano “Mamma Mia”; altro grande successo il brano “Dancing Queen” interpretata dalla band il 18 giugno 1976 quando furono invitati dal re di Svezia Carlo XVI per esibirsi in onore della futura regina Silvia. Un brano che venne poi pubbliato come singolo diventando un successo planetario.

Adesso la notizia del ritorno sulle scene, scatena i fan di ogni età. Nell’attesa di ascoltare i nuovi brani l’appuntamento è fissato per questa estate nelle sale cinematografiche di tutto il mondo dove arriverà il seguito del film “Mamma Mia”. Poi i nuovi brani e nel 2019 (o 2020 la data non è ancora stabilita) un grande tour digitale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.