Marijuana e hashish in casa: due uomini in manette

0

AICURZIO – Lo stupefacente nascosto nell’armadio della camera da letto è ormai consuetudine per un pusher. Ma i mazzetti messi a penzolare a testa in giù tra le camicie, e i maglioni, come se si trattasse di lavanda o di qualche prodotto contro le tarme, non li avevano mai visti neanche i Carabinieri. Nei guai, nell’operazione scattata domenica sera, un pregiudicato di 32 anni residente in paese e l’amico di 36 anni incensurato con casa a Bernareggio.

I militari hanno agito a colpo sicuro. Nell’ambito dell’attività d’indagine svolta per contrastare il fenomeno dello spaccio erano riusciti a individuare l’attività dei due amici, entrambi di nazionalità italiana.

Domenica, mentre erano in giro insieme, sono stati fermati. Nei confronti di entrambi è scattata la perquisizione domiciliare. A casa dell’incensurato di Bernareggio sono stati trovati un centinaio di grammi di marijuana e 15 grammi di hashish.

La quantità maggiore era a casa del pregiudicato di Aicurzio. In totale 600 grammi di marijuana custoditi nell’armadio per l’essiccazione. In più una piccola serra per la coltivazione.

Alla fine sono stati arrestati entrambi: per loro si sono aperte le porte della casa circondariale di Monza, dove sono stati messi a disposizione dell’autorità giudiziaria.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.