Marijuana in macchina e in casa: arrestato un uomo di 46 anni

0

CESANO MADERNO – Circolava sulle strade cittadine con la marijuana in macchina già pronta per lo spaccio: un uomo di 46 anni, domiciliato in città, è stato arrestato dai Carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari della Tenenza cittadina lo avevano notato già da qualche tempo e lo tenevanono sott’occhio. Più di una volta lo avevano notato aggirarsi intorno ad un bar. Nella serata di domenica gli investigatori hanno intrapreso un servizio di osservazione al fine di coglierlo nella flagranza di reato.

Alle 21, finalmente, è arrivato con la sua auto. E’ stato subito bloccato da due pattuglie di Carabinieri, che lo hanno sottoposto a un controllo. Da subito il 46enne ha mostrato segni di evidente nervosismo, inducendo i militari a non trascurare ogni minimo dettaglio. Alla fine sono state trovate alcune dosi di marijuana, nascoste sotto la cuffia del cambio.

I controlli sono stati poi estesi all’abitazione, dove sono spuntati altri 150 grammi della stessa sostanza e 250 euro in contanti, considerati frutto dell’attività di spaccio. L’uomo è stato arrestato. Lunedì mattina è stato accompagnato in Tribunale a Monza per essere sottoposto a giudizio direttissimo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.