FENEGRO’ – Erano in giro con un camper, ma anche con qualche etto di sostanza stupefacente: due uomini e una donna, mercoledì pomeriggio, sono finiti nei guai dopo essere stati sottoposti a un controllo da parte della Guardia di Finanza.
Le Fiamme Gialle stavano presidiando la strada provinciale 32 per controlli di routine quando, alla vista del camper, hanno fatto segno di accostare per alcuni accertamenti. Lo stop imprevisto davanti ai militari ha creato un po’ di nervosismo tra gli uomini a bordo del veicolo. La loro irrequietezza non è sfuggita ai finanzieri, che hanno deiso di fare controlli più approfonditi.
Il loro sospetto era giusto. Sotto al lavoro è stato trovato un sacchetto contenente 550 grammi di marijuana. A casa del conducente e della coppia sono stati trovati altri quantitativi di stupefacente e un bilancino di precisione. I due uomini sono stati pertanto arrestati e portati in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria. La donna, invee, è stata denunciata a piede libero.