Meteo Brianza 5 Luglio: Insubria- Lombardia – Italia

0
Meteo Brianza 1 agosto Monza
Meteo Brianza 1 agosto Monza

Meteo Brianza 5 Luglio

Milano-Monza

Tempo instabile fin dalle prime ore del giorno con piogge e acquazzoni man mano sempre più intensi localmente anche a carattere di temporale. Più asciutto dalla nottata. Temperature comprese tra +24°C e +31°C.

Como-Lecco

Acquazzoni e temporali anche intensi fin dal mattino, con i fenomeni che continueranno ad insistere fino alla serata. Tempo più stabile solo dalle ore notturne. Temperature comprese tra +21°C e +28°C.

Lombardia

Condizioni di generale instabilità su tutta la regione, con piogge e temporali sparsi fin dal mattino ad iniziare da Alpi, Prealpi e zone limitrofe. Fenomeni diffusi al pomeriggio così come in serata su tutta la regione i quali si esauriranno solo nella notte.

Nazionale

Acquazzoni e temporali fin dal mattino al Nord Italia, con fenomeni localmente intensi sui settori centro occidentali. Al pomeriggio precipitazioni sparse su tutte le regioni eccetto la Liguria, con piogge e temporali anche in serata sia sui rilievi che sulle pianure. Tempo stabile al Centro sia nelle ore diurne che in quelle serali con ampi spazi di sereno alternati a qualche addensamento anche compatto specie sul versante Tirrenico nelle prime ore del giorno e poi nuovamente dalle sera e dalla notte. Giornata all’insegna della generale stabilità e del sole prevalente sulle regioni meridionali, con solo qualche nube localmente consistente al mattino sulla Sardegna e poi in transito sulla Sicilia specie nelle ore pomeridiane ma senza fenomeni.

Temperature minime senza variazioni mentre le massime tenderanno ad aumentare al Centro Sud.

Meteo Brianza 5 luglio a cura di:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.