Meteo domani 1 febbraio. Monza Lombardia Italia. Aspettando la neve in Brianza…

0
Meteo domani 1 febbraio
Meteo domani 1 febbraio

Meteo domani 1 febbraio. Monza Lombardia Italia

Milano-Monza

Neve possibile al mattino fino in pianura, anche di moderata intensità, poi dal pomeriggio possibile trasformazione a pioggia. Acquazzoni sparsi anche in serata prima di un graduale esaurimento dei fenomeni. Temperature comprese tra +1°C e +2°C.

Como-Lecco

Al mattino neve di debole o moderata intensità fino al piano. Neve in progressivo rialzo tra pomeriggio e sera fin verso i 300-500 metri. Fenomeni in esaurimento dalla notte. Temperature comprese tra +1°C e +3°C.

Lombardia

Possibili nevicate in mattinata su tutta la regione fino in pianura, piogge sulle aree sud orientali; intensificazione dei fenomeni dal pomeriggio con neve o pioggia mista a neve solo sui settori più occidentali della regione. Neve abbondante sulle Alpi oltre i 600 metri. Fenomeni diffusi anche in serata con pioggia prevalente sulle pianure e neve oltre i 900 metri sulle Alpi.

Italia

Maltempo al nord Italia con piogge e temporali anche intensi in Liguria e neve in pianura tra Piemonte, Lombardia ed Emilia. Precipitazioni più intense dal pomeriggio con neve abbondante sulle Alpi fino a quote basse, forti piogge altrove. Giornata perturbata anche al centro Italia con cieli nuvolosi fin dal mattino e piogge associate specialmente sulla Toscana, Lazio e Umbria. Intensificazione dei fenomeni in serata e nottata.
Tempo instabile al mattino sulla Sardegna, Campania e Basilicata con piogge diffuse, più asciutto sulle altre regioni. Condizioni meteo invariate per il resto della giornata con tempo instabile in Campania e Sardegna, più asciutto altrove con locali schiarite del cielo.

Temperature in sensibile aumento su tutte le regioni eccetto al nord-ovest Italia.

Le previsioni per oggi

Pioggia e Neve in Brianza. Meteo domani 1 febbraio

a cura di:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.