Meteo domani Brianza 14 marzo Monza Lombardia Italia

0
Meteo domani Brianza 14 marzo
Meteo domani Brianza 14 marzo

Meteo domani Brianza 14 marzo

Milano-Monza
Tempo stabile con nubi sparse alternate ad ampie schiarite nella mattinata; cieli irregolarmente nuvolosi al pomeriggio ed in serata sempre con tempo asciutto. Temperature comprese tra +5°C e +15°C.
Como-Lecco
Cieli generalmente poco nuvolosi nel corso della mattinata con tempo stabile; nubi in aumento a partire dal pomeriggio e poi anche in serata, ma sempre con tempo asciutto. Temperature comprese tra +4°C e +14°C.
Lombardia
Condizioni di tempo stabile al mattino con locale nuvolosità alternata a schiarite su tutto il territorio; nuvolosità in generale aumento nel pomeriggio con neve sulle Alpi fino a 1200 metri. Nevicate sparse in serata sulle zone montane fino a 1200-1300 metri di quota, tempo stabile sui restanti settori.
Italia

Molte nubi al mattino sulle regioni settentrionali ma senza fenomeni, mentre al pomeriggio sono possibili locali nevicate sull’arco alpino fino a 1100-1200 metri. Tempo instabile sull’arco alpino anche in serata e in nottata, cieli sereni poco nuvolosi altrove. Giornata all’insegna della generale stabilità al Centro Italia, salvo qualche fenomeno sull’Abruzzo al mattino con neve sull’Appennino fino a 700-800 metri. Nuvolosità in aumento dalla sera su tutte le regioni con addensamenti anche compatti ma senza precipitazioni.
Tempo instabile al Sud specie nelle ore diurne con acquazzoni e locali temporali anche intensi sia sui settori peninsulari che su quelli insulari e neve sugli Appennini fino a 800-1200 metri. Fenomeni in esaurimento dalla sera ma con nubi sparse.

Temperature stazionarie o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Le previsioni per oggi

Meteo domani Brianza 14 marzo

a cura di:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.