Meteo Monza 12 agosto

Milano-Monza

Molte nubi sparse con addensamenti a tratti compatti alternati a qualche schiarita. Possibili piogge solamente nelle pomeridiane, tempo stabile per il resto della giornata.

Temperature comprese tra +24°C e +32°C.

Como-Lecco

Fenomeni sparsi nella mattinata con le piogge che bagneranno la zona fino alla sera. Tempo più asciutto con qualche nube sparsa dalla notte. Temperature comprese tra +22°C e +30°C.

Lombardia

Tempo localmente instabile con fenomeni sparsi sia sui rilievi che sulle zone pianeggianti specie centro occidentali. Fenomeni in progressivo esaurimento solamente dalla serata con cieli sereni o poco nuvolosi.

Nazionale

Piogge e temporali al Nord fin dal mattino, con precipitazioni ad iniziare da Veneto e Friuli. Al pomeriggio instabilità diffusa sulle Alpi e sugli Appennini, con acquazzoni in estensione verso le pianure e le coste orientali i quali insisteranno anche in serata. Mattinata all’insegna del sole al Centro Italia, mentre al pomeriggio l’instabilità tenderà ad aumentare sugli Appennini con possibili acquazzoni e temporali. Più asciutto e soleggiato sulle coste. Residui fenomeni sulle zone interne in serata ma in rapido esaurimento. Giornata caratterizzata dal tempo generalmente asciutto sulle regioni meridionali, con sole prevalente alternato a qualche addensamento sparso. Possibili locali acquazzoni pomeridiani solo sulle zone interne peninsulari in rapido esaurimento dalla sera.

Temperature stazionarie o in leggero calo sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Ieri…

Meteo Monza 12 agosto a cura di:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.