Meteo Monza domani 26 ottobre: Insubria Lombardia Italia

0
Meteo Brianza 11 dicembre
Meteo Brianza 11 dicembre

Meteo Monza domani 26 ottobre

Milano-Monza

Nuvolosità anche compatta al mattino ma senza fenomeni di rilievo associati. Cieli nuvolosi anche tra pomeriggio e sera con locali pioviggini sparse. Temperature comprese tra +16°C e +19°C.

Como-Lecco

Nuvolosità irregolare al mattino ma senza fenomeni di rilievo associati. Addensamenti più compatti tra pomeriggio e sera con possibilità di deboli e intermittenti piogge. Temperature comprese tra +12°C e +18°C.

Lombardia

Al mattino molte nuvole specie sulle pianure ma senza fenomeni di rilievo associati, maggiori schiarite sui rilievi. Tra pomeriggio e sera cieli nuvolosi con possibilità di deboli piogge intermittenti su tutti i settori. Fenomeni localmente più consistenti dalla nottata.

Nazionale

Nubi in aumento al Nord Italia con addensamenti anche compatti sulle pianure e sulla Liguria, ove non si esclude la possibilità di deboli piogge al mattino, asciutto altrove. Dal pomeriggio pioviggini intermittenti sulla pianura Padana e sulla Liguria, generalmente più asciutto sui rilievi.
Sulle regioni del Centro cieli irregolarmente nuvolosi fin dal mattino con locali e deboli piogge tra Toscana, Lazio e Umbria, più stabile e in buona parte soleggiato invece sulle Marche e in Abruzzo specie lungo le coste. Tempo stabile al Sud Italia sia nelle ore diurne che in quelle serali con sole prevalente in Puglia e Molise, nubi irregolari in transito sulle restanti regioni peninsulari e insulari. Locali piogge intermittenti possibili sulla Campania.

Temperature minime in aumento, massime invece in calo.

Le previsioni per oggi

Meteo Monza domani 26 ottobre

a cura di:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.