MONZA – Quando arriverà la fermata della lilla a Monza? Un incontro informativo per fare il punto della situazione sull’arrivo della M5 in città. L’incontro pubblico – promosso dal Partito Democratico Monza e Gruppo consiliare Pd Monza – si svolgerà questa sera, venerdì 11 maggio, alle 21 in Sala Maddalena (via Santa Maddalena 7).
Al tavolo dei relatori interverranno Marco Granelli (assessore alla Mobilità e Ambiente del Comune di Milano), Alberto Pilotto (segretario cittadino del Pd di Monza) ed Egidio Riva (capogruppo del Pd in comunale).
L’evento sarà l’occasione per fare un po’ di chiarezza sul progetto dell’arrivo della metropolitana lilla in città, e conoscerne soprattutto le tempistiche di realizzazione.
Un progetto, quello della MM5, rispolverato dalla passata Giunta guidata da Roberto Scanagatti, con l’arrivo in città nel rush finale della passata campagna elettorale anche del sindaco di Milano Giuseppe Sala che aveva sostenuto fin da subito l’importanza del collegamento Monza – Milano con la metropolitana.
L’ingresso è libero.