Mezza di Monza: via i bolidi, in autodromo arrivano le scarpe da ginnastica

0
Mezza di Monza, via i bolidi in autodromo arrivano le scarpe da ginnastica

MONZA – Tutto pronto per l’edizione 2017 della “Mezza di Monza”, un appuntamento per atleti e non all’insegna del divertimento e dello sport. La manifestazione podistica internazionale si svolgerà domenica, 10 settembre, con partenza alle 9.30 dal rettilineo dell’autodromo di Monza. L’evento, promosso dalla società sportiva Laguna Running in collaborazione con MG Sport e con la consulenza tecnica di Aspes, è inserita nel calendario ufficiale della Federazione italiana di atletica leggera (bronze label).

I partecipanti potranno scegliere tra quattro formule di gare, garantendo a tutti i podisti la possibilità di partecipare a seconda della preparazione atletica dei singoli partecipanti.

Un evento da non perdere, che si svolgerà nella suggestiva cornice del Parco: sono previste prove competitive sulle distanze dei 10, ma anche dei 21,097 ( mezza maratona) e 30 km.

Ci sono poi prove non agonistiche di 5,10 e 21 km. La 5 – per la precisione un giro completo di pista nell’attuale configurazione pari a 5,7 km – e la 10 km si corrono tutte all’ interno dell’ Autodromo. Le prove più lunghe (21 e 30 km) offrono ai runner un percorso vario e veloce, quasi tutto piatto, con ampia porzione di gara nello splendido Parco di Monza, tra viali alberati, ville e cascine.

Tutti i dettagli sul link http://www.followyourpassion.it/monza21halfmarathon.html

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.