BRUGHERIO – Si chiude questa sera la rassegna “Bruma”, incontri con gli scrittori per scoprire, non la trama di un romanzo, ma che cosa si nasconde dietro la stesura di un testo con un incontro diretto con l’autore.
Appuntamento stasera, giovedì 26 aprile, alle 21 in biblioteca (via Italia 27) con Maurizio De Giovanni, napoletano doc e autore della serie cult con protagonista il commissario Ricciardi e di quella del gruppo investigativo dei bastardi di Pizzofalcone, diventata anche una serie televisiva trasmessa da Rai 1.
Un tuffo nell’affascinante mondo del giallo, in una Napoli dove si intrecciano criminalità e affari sporchi. Raccontata dalla sapiente penna di Maurizio De Giovanni.
Si tratta di un’occasione rara per scoprire il dietro le quinte del giallo d’autore: l’incontro con lo scrittore permetterà al pubblico di capire da dove e come nascono le storie e i protagonisti dei romanzi del mistero.
Che cosa aspettate a tingere di giallo la vostra serata? Magari scoprendo di avere talento e fantasia anche per diventare voi stessi autori di romanzo del mistero?
L’ingresso è libero.