Monza: amichevole con la Reggiana in attesa del campionato

0

Dopo la partita con il Cuneo, secondo match per la Coppa Italia di serie C, mister Marco Zaffaroni era stato chiaro: “Ci servono partite importanti in vista dell’inizio del campionato”. Per questo motivo il Monza, domenica 20, approfittando della giornata di riposo affronterà in amichevole la Reggiana.

Fischio d’inizio alle 18, allo stadio Brianteo, per un test davvero significativo. La Reggiana, del resto, disputerà la serie C sebbene in un girone diverso da quello dei brianzoli.

Biancorossi quindi in campo per mettere altri 90 minuti nelle gambe e per verificare lo stato di forma dopo la vittoria sofferta contro il Cuneo.

La testa, invece, sarà proprio rivolta all’incontro tra i piemontesi e la Carrarese, che deciderà chi passa il turno preliminare di Coppa Italia nel confronto a tre.

In occasione dell’amichevole con la Reggiana gli abbonati potranno assistere alla partita gratuitamente (al Monzello da mercoledì 16 è possibile ritirare la nuova tesserina plastificata). Per gli altri il costo del biglietto è di 8 euro.

Venerdì 18 (alle 17) al Monzello è invece previsto un allenamento condiviso con la squadra di Eccellenza ACD Brianza Cernusco Merate.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.