Musica e spettacolo: al Binario 7 c’è la Chorus Band

0

MONZA – Nove elementi che cantano e “suonano”. Solo con la voce. Durante il loro concerto non è ammesso l’utilizzo di alcun altro strumento. Ogni suono o rumore prodotto lo fanno loro con la voce. C’è un’unica eccezione: gli applausi alla fine della serata da parte del pubblico che, in modo spontaneo ed entusiasta, dimostra di aver gradito l’esibizione. E’ andata sempre così, in tutta Italia, quando si è esibita la Chorus Band che oggi, sabato 16 dicembre alle 21, sarà presente al Teatro Binario 7 (via Turati, 8).

Una formula originale e distintiva, che garantisce un emozionante, intrigante e coinvolgente spettacolo. Un organico formato da 9 elementi, che vede alternarsi ben sette solisti, con accompagnamento di sezione armonica, sezione ritmica, basso e batteria, tutti rigorosamente a cappella. Un repertorio straordinario, con gli arrangiamenti del direttore Mario Marelli, che spazia dai brani pop-rock evergreen degli anni ’60, ’70, ’80 fino alle melodie natalizie.

Una band che piace a tutte le età poiché diverte, sorprende e meraviglia bambini, giovani, adulti, anziani, esperti di musica e profani.

Il biglietto d’ingresso costa 12 euro (10 euro ridotto, 6 euro per gli under 18).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.