Natale, il suggerimento del Comune: “Regala una visita a Palazzo”

0

CESANO MADERNO – Un’idea per i regali di Natale è quella dell’ufficio cultura che, per il Natale 2017, ha lanciato lo slogan “Questo Natale fai il ‘buono’ “, alludendo alla possibilità di mettere sotto l’albero un coupon valido per la visita guidata a Palazzo Arese Borromeo per una o più persone.

Un’idea originale per regalare cultura e un modo nuovo per voler bene alle persone che ci sono care e insieme alla nostra città, promuovendo e valorizzando il suo gioiello storico artistico e architettonico.

Acquistando PABox, un buono regalo valido per la visita guidata, permette a chi lo riceve di programmare la visita a Palazzo Arese Borromeo sino a fine 2018: una possibilità, per chi già lo conosce, di tornare a scoprirne sempre nuove valenze; e un’opportunità invece, per chi non lo conosce, di entrare invece nel meraviglioso mondo della sua storia e della sua arte.

La gift card PABox, che si può acquistare da ora e sino a fine gennaio presso l’Info-point di Palazzo Arese Borromeo (sabato e domenica in orario 10 – 13 e 15 -19), dà diritto a effettuare una visita guidata con prenotazione in una qualsiasi domenica a scelta sino a fine dell’anno prossimo .

Sono previsti due tipi di coupon: per ingresso singolo (al prezzo di 9 euro) oppure per ingresso cumulativo per famiglie, sino a 4 persone di cui almeno una under 14 (al prezzo di 15 euro).

Info – Per ulteriori info e prenotazioni: Ufficio Cultura, tel. 0362.513443; e-mail: cultura@comune.cesano-maderno.mb.it , sito www.comune.cesano-maderno.mb.it .

Info-point di Palazzo Arese Borromeo, tel. 0362.553694

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.