GIUSSANO – Un regolamento di conti tra spacciatori si è concluso nel sangue: un uomo è in fin di vita all’ospedale San Gerardo di Monza, un ragazzo se l’è cavata con un po’ di ferite. Il loro aggressore è ricercato dai Carabinieri.
Il violento episodio risale alla mattinata di mercoledì. L’aggressore, utilizzando un cacciavite, ha forzato una finestra dell’abitazione di via Nino Bixio in cui risiedono le due vittime: un calabrese di 35 anni, con precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti, e un ventunenne che risulta incensurato.
Poi, con lo stesso cacciavite, si è scagliato contro di loro. Soprattutto contro il maggiore dei due, visto che è in condizioni gravissime all’ospedale San Gerardo, ricoverato in terapia intensiva nel reparto di neurochirurgia. Per l’altro, probabilmente intervenuto a sua difesa, ferite in tutte le parti del corpo.
Secondo i Carabinieri la causa dell’accaduto potrebbe essere una partita di droga non pagata. Oltre al “curriculum” del trentacinquenne lo confermerebbero anche i 250 grammi di marijuana e i 300 di hashish trovati nell’appartamento delle due vittime.