Non vede il collega, lo schiaccia con il muletto: uomo di 53 anni grave al San Gerardo

0
ALBIATE – Stava lavorando a un macchinario, è stato schiacciato con il muletto da un collega che non si è accorto della sua presenza: un uomo di 53 anni, residente a Besana in Brianza, è stato soccorso ieri mattina ad Albiate: ora è in gravi condizioni, ma pare non in pericolo di vita, all’ospedale San Gerardo di Monza.
L’incidente sul lavoro è avvenuto quando mancavano pochi minuti alle 10 nella sede della Imr Automotive in via San Carlo. Azienda di alto profilo che lavoro nel settore della carrozzeria per veicoli e ha tra i suoi clienti i marchi automobilistici più famosi al mondo.
L’uomo era inginocchiato per eseguire alcuni lavori a uno dei macchinari quando, all’improvviso, il collega sul muletto non lo ha proprio visto e, facendo manovra, lo ha schiacciato.

Subito è stato dato l’allarme. L’Azienda regionale per l’emergenza urgenza ha inviato un’ambulanza di Seregno Soccorso. Il dipendente è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza. Sul posto anche gli agenti della Polizia locale per fare i necessari accertamenti e per verificare il rispetto della normativa sulla sicurezza nei luoghi di lavoro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.