Notte al museo: dopo cena tesori in mostra

0
Notte al museo: dopo cena tesori in mostra

MONZA – Conciliare l’amore per la bellezza con la canicola insopportabile di questi giorni? A Monza è possibile: basta cogliere al volo la proposta “Notte al Museo”. Un’iniziativa originale e senza dubbio rinfrescante quella promossa dai Musei civici di Monza.

L’appuntamento è per domani sera, giovedì 3 agosto a partire dalle 21 in via Regina Teodolinda. Un’avvolgente e suggestiva visita guidata in versione notturna riservata a chi in queste sere di agosto è ancora in città.

Accompagnati dalla guida i partecipanti andranno alla scoperta dei tesori della pinacoteca cittadina ammirandoli con una luce diversa, armati di pila, e avvolti nella fresca penombra dei saloni e delle arcate.

Un percorso rinfrescante alla scoperta delle oltre 140 opere esposte, un viaggio nel mondo dell’arte dall’epoca romana al XXI secolo, con sezioni dedicate al mondo dei ritratti, dei paesaggi, degli angoli suggestivi della città di Monza.

È necessario confermare anticipatamente la prenotazione telefonando allo 039.2307126 oppure inviando un’email a info@museicivicimonza.it

Il biglietto d’ingresso, comprensivo anche di visita guidata, costa 6 euro (intero) e 4 euro (ridotto).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.